Interior e wedding designer




Partendo dal budget del cliente viene disegnato con bozzetti e rendering un progetto a misura sia delle aspettative stilistiche sia di quelle economiche permettendo ai futuri sposi di rilassarsi e divertirsi nel scegliere soluzioni già collaudate negli anni e composte da elementi di alto livello.

La scelta della giusta location e del catering migliore sono il primo gradino da superare, reso facile dal fatto che Spaziobianco conosce ed opera in molte location tutte esclusive con le quali ha accordi preferenziali e di amicizia e lavora con i migliori catering sia locali che fuori porta con i quali condivide la passione per la buona cucina fatta di prodotti a chilometri ZERO e la bellezza della presentazione del cibo.

Vista, gusto e olfatto vengono stimolati con sapienza affinché il ricordo dell’evento sia unico. La luce utilizzata nell’allestimento insieme al profumo dei fiori freschi e a quello delle essenze è sempre protagonista sia che sia prodotta da candele o enormi proiettori che fanno danzare immagini al suono di musica.

Ogni cosa è curata nel dettaglio facendo di un matrimonio un momento irripetibile, l’amore l’attenzione e la creatività si mescolano in un lavoro che in realtà è vera passione.



 

 

Scopri la Terra dei Laghi




Al servizio degli Sposi


• Abiti da sposa

Suggerimenti per gli Sposi